lunedì 24 dicembre 2012

Outfit per Natale

Buona vigilia di Natale a tutti :) oggi vi propongo tre diversi tipi di outfit da indossare per essere sempre fashion anche durante le vacanze natalizie sono outfit molto diversi tra di loro, quindi potete scegliere quello che vi piace secondo i vostri gusti.
Il primo outfit è composto da un abito a fantasia pied poule scozzese in lana, un cappotto rosso e infine se volete aggiungere un tocco glamour potete abbinarci un basco rosso e dei guanti di color rosso e nero, per quanto riguarda le scarpe potete spaziare tra stivali, francesine, decoltè.
Il secondo outfit invece ve lo consiglio se volete avere un look più aggressive. Infatti ho abbinato una camicetta bordeaux con un paio di pantaloni neri in velluto e come scarpe stivaletti neri.
Il terzo outfit è più semplice e fantasioso infatti è composto da un vestito di colore prevalentemente rosso con dei pois neri. Essendo un look molto semplice ho scelto di abbinare come scarpe delle decoltè nere.

Spero che vi siano piaciuti questi outfit, ma soprattutto vi auguro di trascorrere un felice natale. Auguri a tutti cari lettori un bacio ;)

2 commenti:

  1. Sììì che idee carine :D
    Per cambiare il solito vestito indossato durante le feste, il secondo non mi sarebbe dispiaciuto ;)

    Ps.Grazie per la visita!! Ora sono tua follower anche io :D <3 A presto!!

    New Post-Random!
    Discovering Trend
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) se vuoi possiamo scambiarci il follow su facebook :)

      Elimina