sabato 13 aprile 2013

Altri outfit primaverili

Buon sabato a tutti :) continuiamo la nostra carrellata di outfit primaverili. Nel primo outfit abbiamo deciso di abbinare una borsa molto capiente in modo da poter contenere tutto ciò che può essere utile dai libri al computer o molto altro, poi abbiamo abbinato un completo color beige, composto da una gonna e una giacca e un top sempre nello stesso colore. Per questi motivi consigliamo di usare questo outfit per la mattina.




Il secondo outfit oltre a usarlo per la mattina potete indossarlo anche per il tempo libero. L'outfit è composto da un vestitino rosa chiaro con pois di color sabbia, come giacca abbiamo deciso di abbinare un trench che non può mai mancare nei nostri outfit ahah.


Non ci siamo dimenticate di abbinare a ciascun outfit le scarpe, era per sollecitare la vostra reazione! voi che scarpe abbinareste? Qui vi postiamo diverse scarpe che abbiamo scelto diteci dove e a quali outfit li abbinereste.. Aspettiamo i vostri commenti un bacio






Ringraziamo Griffe e Stock di Taranto per la realizzazione degli outfit e precisiamo che le scarpe che abbiamo preso provengono da Zalando.


10 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie per il tuo suggerimento e grazie per essere passata un bacio :)

      Elimina
  2. Le scarpe sono tutte belle...ballerine di giorno e tacchi per l'orario aperitivo :D
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo parere Elisa :) e grazie per essere passata!

      Elimina
  3. mi piace molto la selezione che hai fatto!

    RispondiElimina
  4. Grazie Vanna :) sono felice che ti piaccia il mio blog passerò molto volentieri da te e mi raccomando continua a seguirci un bacio ;)

    RispondiElimina